Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 13 aprile 2009

Ph. Lettera d'amore


13 commenti:

Serena Flor ha detto...

Saudades de Alguém
Saudades, um pedacinho de emoção
dentro da gente...
Um pedacinho de outra pessoa
dentro da gente...
Uma voz, um olhar, um toque.
De repente uma angústia.
Saudade do que não fez,
ou daquela vez.
Saudades...
Das coisas, do lugar, da pessoa...
De um beijo, de um carinho,
daquele jeito diferente...
Ou do sorriso, de repente...
Saudades de alguém...
Saudades de você meu lindo.
Beijos e ótima semana pra ti!

Selena Sartorelo ha detto...

Páro para adimirar o nada
A intenção são muitas
E numa leitura traduzida
aos teus sentimentos
sou aprensentada.
Lindo Poema, poeta.

Beijos,
Selena

UIFPW08 ha detto...

Olá SARENA, Bem-vindo de volta um forte abraço e boa semana para você também

la signora in rosso ha detto...

quante pagine bianche, quante lettere d'amore mai spedite....e quante lettere mai ricevute... ogni grande amore ha una lettera in un cassetto.
Grazie

serenella ha detto...

Beh....scrivo la lettera. Troppe volte l'ho rinviata.

pasticcino ha detto...

Scrivimi quando il cielo sembrerà più limpido
le giornate ormai si allungano
ma tu non aspettar la sera
se hai voglia di cantare
scrivimi .......
se non trovi le parole
non ti devi preoccupare, io saprò capire
a me basta di sapere che mi pensi anche un minuto
perché io so accontentarmi anche di un semplice saluto
ci vuole poco per sentirsi più vicini.....

un bacio caro Amico

Nicole ha detto...

Bello scrivere d'amore, bello ricevere una lettera d'amore. Ma oggi è così raro...Io idealmente l'ho scritta!

UIFPW08 ha detto...

Obrigado pela sua visita,você é muito amável, também o seu blog é bonito

lore ha detto...

un foglio bianco...sul quale scrivere parole bianche perchè solo il tuo cuore possa leggere ciò che il mio cuore ti ha scritto

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Lettera d'amore?si ne ho scritte...su un bel foglio bianco...prima di scrivere resto ferma ad ascoltare...la voce della mia anima...lei mi sussurra cosa devo incidere sul foglio bianco...il cuore vibra e l'anima parla...solo così le frasi scritte saranno davvero apprezzate e arrivano a destinazione di chi le stai scrivendo...Ciao Maurizio un abbraccio forte.

pierangela ha detto...

passa da me ... e dimmi.. se non sono pensieri d"amore"
su frammenti

ANTONELLA ha detto...

Ci sono lettere d'amore che si scrivono a chi non ci ama e sono le più disperate ed inutili e patetiche persino. Poi ci sono le lettere d'amore scritte a chi ci ama allora sono lettere incomprensibili a tutti gli altri ma seguono un percorso magico conosciuto solo a coloro che si amano.

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Se mi ami,non piangere! Se conoscessi il mistero immenso del cielo dove ora
vivo:se potessi vedere e sentire quello che io sento e vedo in questi
orizzonti senza fine e in questa Luce che tutto penetra ed investe, non
piangeresti se mi ami.
Sono ormai assorbito dall'incanto di Dio, dalle Sue espressioni di
sconfinata bellezza.
Le cose di un tempo sono così piccole e meschine al confronto!Mi
e' rimasto l'affetto per te, una tenerezza che non hai mai conosciuto!
Ci siamo amati e conosciuti nel tempo:ma tutto allora era
così fugace e limitato!
Io vivo nella serena e gioiosa attesa del tuo arrivo fra noi:tu
pensami cosi; nelle tue battaglie pensa a questa meravigliosa casa, dove non
esiste la morte, e dove ci disseteremo insieme, nel trasporto più puro e
più intenso, alla fonte inestinguibile della gioia e dell'amore.
Non piangere più se veramente mi ami!"