Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 24 aprile 2009

Pensiero di te

E'tardi non riesco a dormire
pensieri invadono la mia mente
ti penso...
vorrei che tu fossi qui con me
che mi prendessi per mano per portarmi via con te...
vorrei camminare in riva al mare
dalle onde farmi bagnare
poi dolcemente sento te
ti avvini accanto a me...
notte agitata questa sera
con la musica a cantilena
il tuo profumo mi tormenta
in questa notte di tempesta
questo pensiero non passa dalla mia testa
so che non posso ma adesso basta!....
prima o poi diventerò matta...
Ti amo da morire...
in questa notte d'Aprile
Pensiero di te adesso....
so che domani sarà lo stesso.

dal Blog "Un Mondo Incantato"
http://frufrupina.blogspot.com/

2 commenti:

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissimo...noto che hai gradito la mia poesia...l'ho scritta ieri sera con il cuore.Sai scrivere poesie non è semplice,ci vuole calma interiore ed esteriore...io di soliti le scrivo o al mattino presto o la sera tardi.Questa vuol essere un pò modificata nella punteggiatura e anche nello scritto...ma appena scritta te l'ho inviata...spero perdonerai alcune sbavature di errrori...Un abbraccio.Serena giornata.

incognita7 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.