Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 24 aprile 2009

Dammi dieci minuti..

Questo tempo non passa mai
vedo scorrere i miei giorni come queste nuvole
vedo girarmi le cose intorno e fatico a starvi dietro
questa attesa che non finisce mai
eppure voglio vedere con gli occhi del cuore
con lo sguardo sottile di chi sogna messo da parte
a cercar se stesso, in un battito di vento che si allontana
questo tempo non passa mai.
E' inutile lasciar cadere le emozioni quando so che torneranno
è inutile ascoltare la musica quando poi non riesci a vedere
che il profumo è soltanto un'illusione al chiaro di luna.

4 commenti:

pierangela ha detto...

le emozioni come le nuvole torneranno.. e noi saremmo li a guardarle.. a sognare.. a sperare..
perche le emozioni ci fanno battere il cuore, ci fanno volare..e.. se chiudiamo gli occhi...vivremo un sogno come realtà

------
ciao Maurizio

pierangela ha detto...

le emozioni come le nuvole torneranno.. e noi saremmo li a guardarle.. a sognare.. a sperare..
perche le emozioni ci fanno battere il cuore, ci fanno volare..e.. se chiudiamo gli occhi...vivremo un sogno come realtà

------
ciao Maurizio

Erika ha detto...

Ciao Maurizio,
ti faccio i miei complimenti sia per le foto che per i versi, davvero molto bravo e ricco di sentimenti.

Erika ha detto...

Scusa Maurizio ma, nel commento che ti ho inviato prima, ho dimenticato di augurarti buon weekend e di firmarmi perchè, involontariamente, ho cliccato su qualcossa ed ho perso il commento che, tra l'altro, non so se hai ricevuto, fammi sapere. Scusami ancora.
Ciao
erika