Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 13 aprile 2009

Ph. Nessuno si è fermato a pregare


7 commenti:

pierangela ha detto...

meravigliosa!

pasticcino ha detto...

wowowow Maurizio,
che meraviglia di foto....
impressionante questo cielo!!!!

bravissimo smakkkk

UIFPW08 ha detto...

Grazie Pierangela gentilissima come sempre, un bacio.

Asha Sysley ha detto...

Questa frase è ricorrente nelle tue fotografie. "Nessuno si è fermato a pregare" e da Atea che sono, attira sempre la mia attenzione.
E sto pensando nuovamente se può esiste un giorno nel quale nessuno mai si fermi a pregare.
Noi preghiamo tutti i giorni, ogni volta che guardiamo i nostri figli negli occhi e chiediamo di non sopravvivere mai a loro, ogni volta che al fianco abbiamo la persona giusta nel momento giusto, ogni qual volta sventiamo una sciagura, ogni volta che tutti assieme ci riuniamo per festeggiare.
Non credo possa esistere giorno dove nessuno si fermi a pregare.
Può certamente esistere giorno dove nessuno si ferma a pregare nel nostro cielo e ci sentiamo come un Dio non venerato, pieno di rabbia e dolore.
A volte nessuno si ferma a pregare nel mio cielo, ma mi basta leggere le tue parole perchè tutto svanisca e io preghi per me.

Silvia... ha detto...

nessuno s'è fermato a pregare....Dio dona senza essere pregato, è palese in questa foto, chi sa cogliere la meraviglia del Mondo lo sta ringraziando e gli rende onore ... questa è la "preghiera" ...

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Nono si prega solo quando vi è disgrazia...non si prega solo quando ci fà comodo...non si prega quando abbiamo bisogno solo di aiuto...MA DOBBIAMO FARLO SEMPRE!!!ogni attimo...ogni giorno...ogni istante...io prego sempre...e ringrazio sempre il mio Signore di ciò che mi dona ogni giorno...anche la luce che al mattino svegliandomi entra nei miei occhi...anche l'aria che respiro...tutto...Ciao Maurizio questo TRAMONTO è bellisimo rosso la pasione...il nero la sofferenza.bacioni.

azzurra ha detto...

wow...che colori....
ciao maurizio
un salutone...
che cielo!