Cartata di resche - UIFPW08

sabato 21 marzo 2009

Ombra di riflessione in parallelo

Ho tutto ciò che mi serve... la borsa Temba
la macchina fotografica, quella dalle 1000 battaglie,
10 rullini da 36 pose 400 asa
rigorosamente in bianco e nero, sempre quelli, i migliori obiettivi..
ho messo tutta la mia attenzione nei preparativi, non manca nulla..
metterò l'attenzione alla luce, e all'ombra che voglio
e sarà quella che mi farà volare, tra 1000 scatti
tra il tuo viso, nei silenzi di una colpa che non riesco a perdonare
il vuoto che non riesco a colmare, non ci sei.
dove sei.. resta qua vicino.. resta
quella attenzione tra i tuoi capelli
dove mi perderò e ti amerò d'avvero
e son qua che ti sento, che aspetto ancora ciò che ho perso
dove le luci non si accendono e clicks non sento..
e vedrai se continuerò, continuerò a sognarti senza veli
senza vergogna..nel vuoto che non so dimenticare
dentro me e non so parlare..
che ti rivedrò.. davvero
a lasciarti adesso non so farlo
forse mai più potrò davvero dimenticarti..

ombra di riflessione in parallelo,
scrivere passi dei vecchi tempi alla
tessitura del puro in polvere d'un corpo perfetto.
Tutto ciò può essere solo una parola.. ciao.

1 commento:

lore ha detto...

ah...il fascino del bianco e nero ...