Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 30 marzo 2009

Non ho bisogno d'esser felice se felice non lo sei.

Non ho voglia di restare a guardare
ciò che con l'anima mia possa fare..
a volte son forse le parole che non riesco a trovare,
altre volte sono le emozioni che ricevo
e che desidero donare.
Ho trattato con il Buon Dio per non essere felice solo io,
ho parlato per trovare non solo con le parole,
quelle piccole grandi emozioni che fanno di una primavera una storia vera
che fanno della propria vita una virtù ai nostri occhi per trovare con allegria
una gioia che abbatta la malinconia..
non ho bisogno d'essere felice s felice non lo sei.

4 commenti:

luly ha detto...

Hai ragione.
Non si può essere felici se non è felice chi si ama.
Buonanotte, caro romantico Maurizio:)

UIFPW08 ha detto...

Luly non riesco ad esser felice...Grazie di cuore del pensiero; dolce notte anche per te.

lore ha detto...

non è che non si ha bisogno ..è che non si può...se chi si ama non lo è...
ciao...buongiorno

UIFPW08 ha detto...

Ciao Loredana, hai ragione: un abbraccio a presto