Cartata di resche - UIFPW08

martedì 24 marzo 2009

La dolcezza di una primavera

voglio ringraziarti così con un bacio, voglio ringraziarti sinceramente con un bacio
un bacio di quelli veri..di quelli sinceri
voglio baciarti come la primavera mi travolge e spera
voglio sognarti come una preziosa orchidea
voglio ringraziarti così, con un bacio
voglio ringraziarti adesso prima che i tuoi occhi mi regalino un tramonto tra mille colori
prima che i tuoi sogni incontrano i miei, ciò che nessuno può toglierci.

4 commenti:

Dois Rios ha detto...

Querido Maurizio,

Há palavras que beijam.
Há beijos que falam.
Há versos que embalam.

Beijos,
Inês

serenella ha detto...

Buondì ragazzo dall'animo poetico! Chissà quante donne hai fatto innamorare con queti bellissimi versi!

pasticcino ha detto...

che bella poesia amico mio!!!

Sai, io amo tutti i fiori ma l'orchidea è il mio fiore preferito.

Bacio x te sulle ali della primavera

luly ha detto...

E' bello ringraziare chi o cosa ci fa star bene.
Buona giornata:)