Cartata di resche - UIFPW08

domenica 15 febbraio 2009

T'ascolto

t'ascolto e non so più cosa sognare
t'ascolto e non riesco più a dormire
t'ascolto e non riesco che immaginare ciò che con i miei occhi non so guardare
t'ascolto e m'agito come il tuo mare che non riesco a placare
come il tuo vento che non so fermare
t'ascolto in silenzio perché non so mentire
ti amo in silenzio per non morire.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ouvi-lo e eu não sei o que sonho
ouvi-lo e eu não posso dormir
ouvi-lo e eu não posso imaginar que aquilo que os meus olhos não parecem tão
ouvi-lo e como sua m'agito mar que eu não posso aplacar
como o vento que o seu não parar
ouvir em silêncio, porque você não mentir assim
Eu te amo, em silêncio, a fim de não morrer.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mauri,
sopravvissuto al s. valentino?
:-( io si. menomale.

un bacione e B_domenica

pierangela ha detto...

ascolto le tue parole in silenzio
ascolto i tuoi silenzi
.....t'ascolto....

Anonimo ha detto...

Mado'...e' stupenda!!!!

UIFPW08 ha detto...

Luna per me senza te è un S. Valentino che non c'è...
Ti voglio bene con l'affetto che meriti..anzi di più.
un bacio per te lontana da me un click.

UIFPW08 ha detto...

Ciao Pierangela Benvenuta,complimenti per il nuovo blog:
http://pm-fotodigitale.blogspot.com/
Ciao a presto.

UIFPW08 ha detto...

Grazia Ilaria,grazie ancora.

pasticcino ha detto...

...e in questo mondo solitario e perduto dove anche il vento non ha la forza di soffiare,
io perdo me stessa ed i miei pensieri e
nel silenzio io rimango in silenzio....


(dalla rete di cisco)

UIFPW08 ha detto...

Bella Pasticcino complimenti..