Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 18 febbraio 2009

Ph. Le parole che non ho


13 commenti:

pasticcino ha detto...

il più grande artista potrebbe al massimo copiare perfettamente una meraviglia simile....mai idearla al suo pari......



un bacio tra le nuvole dorate......

Cris Animal ha detto...

Non so a chi si scrive.
Non so perché, non ciò che scrivo.
Credo rotto le ali o il vento è cambiato direzione.
Voglio che tu sia. Sii felice, Maurizio!

Gianna ha detto...

L'immagine parla per te!

Gianna ha detto...

Vuoi che pubblichi una tua poesia sul blog dei concorsi?

UIFPW08 ha detto...

Stella con piacere ti ringrazio, sei sempre gentilissima.
un bacio

Gianna ha detto...

Suggeriscimi quale.

Un bacio,poeta!

UIFPW08 ha detto...

Stella va dove ti porta il cuore, per me sono tutte bellissime perche esprimono i miei pensieri veri e sinceri
un bacio

Stefi ha detto...

diciamo che ritorno giusta per una boccata di silenzio davanti a questi colori!!
Le tante cose da fare spesso mi portano lontano..ma sappi che vengo a sbirciare e a raccogliere qualche cucchiaino di tranquillità qui!
Tu come stai, mauri'? Tutto bene?
Ti abbraccio!

Anna ha detto...

Che splendore di foto! Quel color oro mi incanta....

Béa Pedrosa ha detto...

a natureza é fantástica. é só deixar ela fluir, que a beleza aparece!

e você conseguiu captar esse momento. perfeito!

bj

UIFPW08 ha detto...

Stefi rivederti è sempre una grande emozione, poi le tue foto, sono sempre "divine" come sto?...sto un una Venezia senza te..
un bacio.

UIFPW08 ha detto...

To guarda chi si rivede...è proprio vero...ANNA bentornata come stai...
scusami anche io mi sono attardato a trovare te.Grazie ricambio con piacere una visita da te sempre in prima linea.

UIFPW08 ha detto...

Graças Bia você sempre espécie: a natureza é o que temos
espero que não é apenas uma memória em uma fotografia
um beijo