Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 27 febbraio 2009

Ph. Desidero di te

14 commenti:

maria rosaria ha detto...

che meraviglia questo spumoso e voluttuoso fungo di mare!
baci

Béa Pedrosa ha detto...

instante decisivo como Bresson...

As àguas do mar se misturam com o azul do céu, se tornando um só. A poesia se concretiza nas maravilhas naturais e no seu olhar sensível que captura além do que podemos ver!

como amo tudo isso!

beijos brazucas

Silvia... ha detto...

...io mi rivedo in questa esplosione di vita !! Acqua che mossa da Terra Luna Aria, va, mossa dall'energia della Vita, va, senza timore di frangersi contro i propri limiti, potente e fresca, lambendo fortemente la Sua terraferma...va e così sia...
Abbraccerò gli scogli per ricordarmi chi son stata, sorriderò guardando il sale che ha insaporito la vita mia..

pierangela ha detto...

desidero quest'onda ... e l'infinito blù

UIFPW08 ha detto...

Basta cogliere l'attimo. Grazie della visita Maria Rosaria. Ciao

UIFPW08 ha detto...

Silvia..grazie.
Maurizio

Anonimo ha detto...

This is an awesome shot!!! Love the ocean

UIFPW08 ha detto...

Pierangela ho cercato il mio mare blu..

UIFPW08 ha detto...

Hi Carrie...

pasticcino ha detto...

bellissima fotografia!!

Gisele Freire ha detto...

UAU! LINDA, BELÍSSIMA!

UIFPW08 ha detto...

Querida Gisele obrigado pelas suas palavras para mim seis gracious

Stefi ha detto...

accidenti che foto!
intanto è davvero splendida! quell'attimo che bagna perfino gli occhi! e poi..mi piace! maestosa, potente, naufragante..
bellabellabella!!

UIFPW08 ha detto...

Ciao Stefi, grazie, sei sempre la solita ..bellabella...
Ciao