Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 12 febbraio 2009

La sento

la sento....
è lì che preme
spinge contro i limiti del mio essere
ma io ho paura
se uscirà sarà sperduta
inerme e impaurita
tanto tenera da ferirsi con un nulla...
facile preda di illusioni
sensazioni
emozioni
sarà impreparata a tutto
una volta fuori
non potrò più proteggerla
e so che mi trascinerà
in una vita diversa
che nemmeno io so affrontare....
posso resistere
cercare di essere forte
fino a quando non esploderà
e questa voglia di sognare,
di volare alto, non mi annullerà.......

4 commenti:

Cris Animal ha detto...

Não.
Não...
Asas do vento. Leva-me com você !
Onde você for eu vou.

...........Cris Animal

pasticcino ha detto...

avere...
le ali di un'aquila
la sensualità di un leopardo
la leggiadria di una libellula
il profumo dei fiori
la maestosità di una quercia
i colori delle foglie in autunno
la grandiosità delle vette innevate
la freschezza e la purezza dell'acqua di sorgente
la luminosità della luce
il calore del sole
la magia di una notte di stelle
la melodia del canto di un usignolo
la fantasia di un artista
un cuore forte d'amore....
questo e altro ancora possiamo sognare di avere....
e nessuno potrà mai impedircelo....

un battito x te del mio mondo di sogni

Cris Animal ha detto...

Nas asas do tempo emoções voam !
Nas asas do infinito desejos esperam. Não sabem o caminho.
Desejos se calam.
Nas asas do amor o encontro. O desencontro.
Nas asas do amor a saudade de alguma coisa não viviva, mas sentida.
Sentimentos que ganham asas e vão...voam livre até chegar no coração de quem se ama.

Voar e voar.
A espera de um espaço e de um eco no mesmao amor.

.................Cris Animal

serenella ha detto...

Il senso di protezione è davvero forte...palpabile. Molto bella.