Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 1 gennaio 2009

Ph. Il buio oltre il confine


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon anno Maurizio,
ebbene si queela della foto è proprio Kikka. Un bacione, che questo 2009 ti porti tutto quello che più desideri...

Anonimo ha detto...

Ciao Mauri,
intanto Buon Anno di cuore...MI spiace deluderti, ma non sono io quella nella foto(..magari)!!! Vedi quello scriciolo dentro la scritta 2009? Quella è Kikka, un abbraccio!

UIFPW08 ha detto...

Il mio grazie per te è "speciale"
Gia ho la tua amicizia e sono felice.

UIFPW08 ha detto...

Kikka è bella come una stella.
molto più bella.
poi le parole non hanno molta importanza.

tobina ha detto...

Mi intrometto in questo scambio intimo... per ringraziarti di essere tra i "lettori" del mio blog. In realtà non c'è molto da leggere, sono soprattutto le immagini a parlare.. come nel tuo caso. Grazie per queste foto che mozzano il fiato.
Chiara

UIFPW08 ha detto...

Benvenuta Chiara a bordo.
Buon inizio 2009
Tre cose
a) ottima blogger scrapper.
b) saluto a Ruben ottimo fotografo
c) un bacio alla nonna.
Ciao Chiara Grazie.

tobina ha detto...

Mi spaventi un po'... e non riesco a starti dietro...
Però grazie, di tutto.

P.S: Come mai scrivi anche in portoghese?

UIFPW08 ha detto...

Tobina grazie della visita
,scrivo in portoghese per Fabia di Rio, che mi ha chiesto i sottotitoli, Ciao