Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 19 novembre 2008

Voglio chiedere di te

voglio chiederti di te, come stai,
voglio chiederti se il paradiso possa attenere ancora qualche altra emozione,
possa regalarci un sincero ricordo di una piuma leggera volata verso l'orizzonte
quando ancora ritrovi nel buio forti sensazioni..
non trovo quelle foto, non trovo le parole cosa ti è successo..
voglio chiedere di te, dei tuoi ricordi della luce che non c'è..rispondimi sei tu?
anche se non lo sei ..non togliermi questo piccolo piacere..
come posso sognarti se nel buio continuo a battere la testa la dove lo spigolo s'e appiattito,
dove continuo a prendere caffè se l'ulcera mi allontana da te,
dove continuo a cercare se non so dove guardarese le morte non ammette incertezze e mi costa consolare sempre chi non può più aspettare..
dimmi che non sei tu ... ti amerò lo stesso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Quero pedir-lhe, como está, Quero perguntar se pode esperar uns bonecos de outras emoções, posso dar uma sincera lembrança lingueta luz de um sprint para o horizonte quando ainda encontrar no escuro fortes sentimentos .. Eu não encontrar as fotos, não consigo encontrar as palavras que o que aconteceu .. Quero pedir-te, as suas memórias da luz que não há nenhuma resposta .. és tu? mesmo se você não está .. não decolar este pequeno prazer .. Podemos sonhar, como se no escuro continuou a voar a cabeça quando a borda s'e achatados, se eu continuar a beber café, se a úlcera-me para longe de ti, se eu continuar a olhar para o que eu não sei onde guardarese a morte não permite muita incerteza e consulares semper aqueles que já não pode esperar .. me dizer que você não é você ... amerò-lhe o mesmo.

Nessun commento: