Cartata di resche - UIFPW08

domenica 30 novembre 2008

“Quer ser meu namorado?”

Perchè te ne stai chiuso al buio?
perche' non fai entrare un po' di sole?
perchè non ti dai un altra possibilità?
"Me ne resto calmo al buio perchè solo cosi
nessuno mi potrà mai ferire...
perchè il sole scalderebbe cio' che
potrebbe essere illusione....
ne ho date di possibilità e mi sono
trovato sempre a pezzi...nessuno
ha saputo rimetterli a posto..."
Allora posso raccontarti una storia?
c'era una volta , e vissero felici... ecco..
"ma che storia è? inizia e finsce cosi?"
No tra il c'era una volta a vissero felici
c'e sempre sofferenza e solo lì vi è data
una possibilità ancora...hai capito?
"allora è cosi io ho sofferto ma se
non mi do' un altra possibilità
non arrivero' a conoscere un altra felicità?"
bravo ora ci sei arrivato..quindi apriti sorridi e fa' entrare
il sole perche' solo cosi tu cuore puoi rinascere...
non importa chi ti dara' amore o meno
importa che tu cuore rinasca e dia l'amore
e tanto ne darai tanto ne riceverai e solo cosi
rinascerai...AMANDO AMANDOTI ....
e c'era una volta che dopo tanta soffernza
il cuore tornò ad amare ancora..e visse felice e contento
con il suo amore....

Nessun commento: