Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 27 novembre 2008

Quando manca di sale

semmai decidessi di rincorrere l'orizzonte dei miei pensieri correrò
semmai guarderò i tuoi occhi semplicemente belli, mi fermerò,
non volerò semmai distrattamente continuo a morire
non farò finta,
mi manchi,
ma non posso farne a meno ti bacerò
e...dolcemente lo farò....
^^^^^^^^^^^^^^^
em vez de escolher perseguir o horizonte do meu pensamento correr se alguma coisa, basta olhar os seus olhos lindos, eu parar, nada se eles não querem casualmente continuou a morrer Não vou fingir, saudades, mas não posso fazê-lo sem bacerò e. .. vou suavemente

2 commenti:

azzurra ha detto...

...wow...colpita

UIFPW08 ha detto...

Azzurra..se segui le mie parole prima o poi t'immanori ma io sono come il vento d'oriente pur stringendomi forte
non rimane niente
ti voglio bene Azzurra
ciao

ma sei sempre così affettuosa..
ed io una volta non facevo il fotografo distratto... il tempo cambia e le persone ...pure