Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 21 novembre 2008

Ph. Soltanto baci...


foto Mp

10 commenti:

Viola d'Ondariva ha detto...

Ciao ho visto che sei nella mia lista dei lettori quindi sono passata a trovarti! Bello il tuo blog e complimenti per le foto, davvero bellissime e particolari! Ricambio mettendo il tuo blog nella mia lista!

UIFPW08 ha detto...

Benvenuta Erica, mi piacciono i blog sincerie particolari come il tuo; non ho potuto far a meno di te.
"Mi chiedo spesso cosa sia la felicità.
Cioè, che cosa ci rende felici, che cosa mi rende felice.
Mi sono accorta che in realtà non ho mai avuto in vita mia una giornata totalmente felice. C'è sempre stato qualcosa che mi ha rovinato la felicità. Qualcosa di odioso da fare il giorno dopo, un retroscena non calcolato che salta fuori all'ultimo minuto... insomma, sempre qualcosa di storto ci deve essere. Sarà che la malinconia è nel mio Dna..."

la tua sincerità non ha confini...
grazie per l'emozione che mi hai regalato...
Ciao Erica a risentirci presto..
Maurizio

ANTONELLA ha detto...

ma quelli sono dolci? non oserai metterli cos' in mostra. bacio

UIFPW08 ha detto...

Sono squisitissimi dolci di marzapane per Principesse....innamorate.
Ciao Antonella

Marianna ha detto...

chiamali "marturana" che buoni che sonoooooooooooooo

UIFPW08 ha detto...

Marianna sono davvero sublimi...cose da Principesse..

pierangela ha detto...

ma le "principesse" forse non ci sono più ......

UIFPW08 ha detto...

Pierangela le "Principesse" ci sono..ci sono eccome se ci sono e sono meravigliosamente stupende..

pierangela ha detto...

saranno stupende ... mangeranno il marzapane.... brinderanno con il moscato .... riescono a fare vivere una rosa in mezzo bicchiere vuoto..
ma.....

UIFPW08 ha detto...

ma..ma
ci sono cose che non possono cancellarsi.. neppure in un altro pianeta