Cartata di resche - UIFPW08

domenica 30 novembre 2008

Mi manca il suo sorriso

Mi manca il suo sorriso,
so che ho sbagliato,
mi manca il tuo sorriso
e non morirò ancora una volta
mi manca il tuo sorriso
e non ne posso fare a meno
non basteranno 100 orgogli,
non basteranno 1000 caffè,
mi manca il tuo sorriso e te lo dico
non so come nascondermi ancora
non so come trovarti
il buio non mi consola
e continuo a cercarti
mi manca il tuo sorriso
e invano lo cerco tra fotografie distratte tra i miei dubbi e qualche perché
questo tempo non s'innamora
posso ancora pregare,
posso ancora sperare,
Luna non mi abbandonare
già sono matto da legare,
non mi concederà una nuova udienza,
non ho più tempo di sperare
le promesse, le tue parole
e se piango non è l'emozione
volevo accarezzarti,
volevo toccarti,
volevo baciarti..
volevo volare e ti trovo distante
uccidimi e fai in fretta
se puoi adesso con tutta la tua forza
poi dimenticami, cancellami, distruggimi, amami se qualcosa ti rimane...ho perso il mio tempo..
io senza di te
sono già morto.
^^^^^^^^^^^
Tenho saudades do seu sorriso, Sei que está errado, Me falta o teu sorriso e não morrer uma só vez Me falta o teu sorriso e eles não podem passar sem 100 não chega orgulho, 1000 não será suficiente café, Me falta o teu sorriso e nós vamos dizer Não sei ainda como ocultar Não sei como encontrá-lo o escuro eu consoled e continuar a procurar você Me falta o teu sorriso e os vãos entre as pesquisas de minha duvida distraída fotografias e porque alguns Desta vez não s'innamora Ainda posso rezar, Ainda posso esperar, Luna não deixa-me já são loucos por Binder Vou conceder uma nova audiência, Tenho mais tempo para esperar promessas, suas palavras e se não está chorando a emoção Eu acariciou, Eu queria tocar, Eu queria baciarti .. Eu queria voar para longe e você encontrará uccidimi e trabalhar depressa se você pode, agora, com toda sua força Então dimenticami, unsubscribe, distruggimi, Amami se algo de esquerda ... eu perdi o meu tempo .. Estou sem ti já estão mortos.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mamma quanto e' bella...e' struggente!!!!!!!Non ti arrendere la vita va avanti lo stesso...un bacione!!!!!

UIFPW08 ha detto...

Ilaria gia mi sono arreso....grazie dei tuoi baci..ricambio perdente.

Anonimo ha detto...

ti capisco...ma vedi forse sembra una frase gia' fatta ma io ci credo..nessuno e' cosi importante da toglierti il sorriso!!Si una persona puo' mancare quanto vuoi ma la vita e' una caspita...cerchiamo di guardare avanti qualcuno ha bisogno dei tuoi sorrisi fidati.

UIFPW08 ha detto...

Ilaria non farti mancare mai il sorriso, puoi togliere tutto ..se ne rimani priva.. non trovi orizzonte oltre i tuoi pensieri.