Cartata di resche - UIFPW08

lunedì 24 novembre 2008

I baci di Principessa

.... amo alzarmi presto perché è l'unico momento della giornata che è tutto per me, mi piace camminare scalza sui tappeti con la tazzina di caffè fumante con un pigiama dieci taglie in più, mangiare qualche dolcetto, guardarmi allo specchio per trovare qualche difetto, la mia pausa termina e mi preparo per la giornata dove la poesia la chiudo in un cassetto con i sogni per il giorno dopo..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
.... I like to get up early because it's the only time of day that's it for me, I like to walk on carpets without shoes with the steaming cup of coffee with a ten pajamas in several sizes, eat something sweet, look in the mirror to find a quality defect, the My break ends and I prepare for the day where I close the poem in a drawer with dreams for the next day ..

4 commenti:

guglielmo ha detto...

Delizioso quadretto...ma faccio anch'io così evitando di guardarmi allo specchio...

UIFPW08 ha detto...

Guglielmo di Principessa c'è ne una; tutte le altre son nessuna.

pierangela ha detto...

questa principessa assomiglia molto a me....sarò io ?

UIFPW08 ha detto...

Chi altre? Principesse in tutto il mondo ne conosco soltanto una: una Principessa vera con la P maiuscola proprio come il nome Pierangela ..