Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 26 novembre 2008

Hanno ammazzato Kurt, KURT E' VIVO|

Stiamo calmi. Ogni battaglia persa E' una battaglia vinta.
siano tutti contro tutto e tra di noi siamo contro. Non è questo che può fermarci...
Qualcuno ha tolto la luce...
continuiamo nel buio della notte, sempre in prima linea..
guardiamoci in faccia: abbiamo le palle o con Noi o contro di Noi..
ancora qui siamo? cosa aspettiamo...
diano voce al silenzio.
Sorella LUNA non ti scoraggiare..sai su chi contare..non ti frenare..ricominciamo..
continuiamo a lottare. uno, nessuno,centomila Kurt Gobain

E'stato chiuso un Blog.. se ne fa un'altro
non ci spaventa nessuno.
Chi non ha paura di morire.. muore una volta sola:
Noi siamo FUORI il sistema
non siamo il sistema
o con Noi o contro di Noi
nessuno potrà fermarci.. noi continuiamo ad urlare
continuiamo a lottare
condannateci tutti, picchetteremo a muso duro
continuerete, ricominceremo..
"Le stanze del peccato" deve restare
Sorella LUNA non ti fermare.

11 commenti:

ANTONELLA ha detto...

Mi dispiace tanto. Non ci posso credere. Un bacio. Coraggio.

ANTONELLA ha detto...

io sono qua ma tu non ci sei.

UIFPW08 ha detto...

Grazie Antonella grazie per la partecipazione... io non sono secondo a nessuno.
Un bacio

UIFPW08 ha detto...

Antonella ti sono accanto e non te ne accorgi nemmeno..sei bellissima e me ne accorgo adesso ancora di più..

Florinda Ianigro ha detto...

perchè hanno chiuso il blog?
assurdo!

Anonimo ha detto...

Grazie Mauri,
sei sempre disponibile,
una forte spalla per me, lo sai.

Un abbraccio.

UIFPW08 ha detto...

Luna non sappiamo cosa farcene della disperazione..ascolta il tuo cuore...
un bacio.

Anonimo ha detto...

ahhhhhhh no non sono io quella della foto in b/n!!!!!;)
Grazie della tua presenza costante mi fa tanto piacere un baciooooooo!!!!!

azzurra ha detto...

non ho capito bene cosa si asuccesso ma ....mi sento triste!

salutone

UIFPW08 ha detto...

qualcuno ha tolto voce a chi non ha voce..si era acceso un blog ma...
Spiacenti, il blog all'indirizzo lealidelpeccato.blogspot.com è stato rimosso
ecco perchè siamo indignati...
scusami Azzurra
grazie della comprensione..ciao

UIFPW08 ha detto...

Ilaria se non sei tu..tu dove sei?