Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 22 ottobre 2008

Tacchi a spillo e cuor altrove

Proverei ad immaginare un sostegno psicologico;
di come dover affrontare meglio la vita
nei migliori anni della nostra vita.
Ma ciò forse non basta,
si gira si rigira ma si è sempre là
ad attendere, a dover incitare, urlare, subire.
Potrei immaginare momenti di lavoro diversi
di colori meno vivaci, ma sinceri e sguardi dignitosi a testa alta
siamo in un mondo di sperperi e sottilette
tv spazzatura e mortificazioni ambulanti
vuoi incominciare con il dolce o preferisci l'aperitivo a colazione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Try to imagine a psychological support; how better to face life in the best years of our lives. But perhaps this is not enough turn it rigira but it was always there wait, that should encourage, scream, suffer. I could imagine different moments of work less vivid colors, but honest and decent looks with our heads held high We are a world of waste and Sottiletto TV trash and hawkers mortifications you want to start with, or prefer the sweet drink for breakfast.

2 commenti:

IO CHE ... ha detto...

io con l'ape!
siamo sempre qui
forse è l'eta o i dubbi permanenti forse sono le teorie inapplicabili dei movimenti dl pensiero
sarà che
nonostante recitiamo parti singole ed in comune
o forse che siamo semplicemente semplici da sentirci inadeguati
sarà la passione
oppure la testardaggine
sarà che "la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare" ...
sarà per quello che nel bel mezzo della frenesia comune
rimani immobile a contemplare le tue macerie

UIFPW08 ha detto...

io che non ho che polvere tra le mani;
io che cerco e nel buio non trovo neppure le parole per nascondermi;
io che non concosco il sincero volto dell'amore vero;
io che mi gioco la vita a dadi con te...e continuo a perdere nonostante i tuoi occhi rimagano vuoti;
io che voglio disegnare tra la pazzia e la passione sfumature di sereno tra i tuoi pensieri;
io che continuo a recitar me stesso ascoltando l'armonia della tua vita...
io che sono uno nessuno e centomila come posso riuscire a capirti tra una sigaretta, e una tazzina di caffè... cosa ci sto a fare qui se cio che voglio non posso farlo, come posso con la sincerità delle parole riuscire ad essere me stesso , se poi non lo sono, se cercavi la sincera passione, non la troverai nel buio dei tuoi desideri, mi rimetto in croce la dove non viene luce ed aspettero che le farfalle domattina ti sveglieranno al sorgere del sole....per desiderare ancora il tuo nome.