Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 29 ottobre 2008

Momenti di equilibrio instabile

Tornerò stanco a tirar reti dalla fantasia
ma non avrò che due pesci e un po di pane...
sentir allontanare la pazzia
mi spaventa più di questo sole ormai andato
perché non sono stato forte...
spegnete questa luce..
non mi rimangono che sfumature d'amor perduto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Come back to get tired of the networks fantasy but I will not have that two fish and some bread ... sentir away the madness frightens me more than the sun now gone because I was not strong ... quench this light .. I will not remain that nuances of love lost.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ne avreiiiii da direeeee...hihi

da equilibrista folle quale mi sento,
dico che; naaaaaaaaaa...non dico nulla è meglio.

un abbraccio forte. ;)

UIFPW08 ha detto...

ascoltare il tuo silenzio nei momenti miei difficili
è
accarezzarti i capelli,
aprire gli occhi
e non trovarti.
Mi aiutano i tuoi sentimenti
le tue emozioni, ma io non volo..
spero di abbracciarti forte ovu nque tu sia in un "clic"...
se non m'ammazzano prima...:)

Florinda Ianigro ha detto...

continuerò a leggerti, sto in un angolino nascosto...
non mi perderei per nulla la mondo le tue bellissime parole e fotografie

Frávia, a dona do brog ha detto...

Não falo italiano... apenas leio. Muito mal. Obrigada pelo 'linda' lá no brog...

JANAS ha detto...

mi hai fatto pensare a una canzone di Pierangelo Bertoli...dal titolo (eheheeh!): Pescatore
e dice cosi:

Getta le tue reti
buona pesca ci sarà
e canta le tue canzoni
che burrasca calmerà

UIFPW08 ha detto...

aspettami..

ellen ha detto...

CIAO! ben passato sul blog dei cadaveri! :)
grazie dei complimenti, torna a trovarci quando vuoi!