Cartata di resche - UIFPW08

venerdì 31 ottobre 2008

Emozioni forti

Adesso, che le parole non hanno più un senso
adesso che ho perso la fede
mi riconosci tu luna tra le righe di forti profumi di zagara.
tu nascosta nell'ombra dei ricordi forti
tu che dalla profonda terra madre urlasti vendetta
il sangue siciliano non mente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Now, that words no longer have a sense Now that I have lost faith I recognize you moon between the lines of strong perfumes Zagara. you hidden behind the strong memories you who from the deep earth mother urlasti revenge Sicilian blood does not mind .

8 commenti:

Anonimo ha detto...

B_sangue non mente.
Le belle persone non mentono.
La Luna non mente,
..seppur, è spesso assai Luna_Tica.

direi che sia un mix esplosivo per un ottimo clic . ;)

ziorina ha detto...

La tua sicilia da quando l'ho assaporata è diventata anche la mia, una terra che ha bisogno di un marchio positivo perchè gente e cultura si mescolino e nel frattempo ti ho linkato.
Ciao!

UIFPW08 ha detto...

quando si è semplici, si è unici per tutta la vita e non bastano tramonti parole foto e dispiaceri per modificare la storia...
la storia siamo noi
adesso. per sempre...

ziorina ha detto...

Grazie per le tue parole lasciate da me, cerco di migliorarmi ma ho ancora tanto da imparare...d'altronde di imparare mai si finisce...meno male!! :-))

Marianna ha detto...

vota sul mio blog il mio sondaggio ...http://gattagatta-gatta.blogspot.com

fly ha detto...

assolutamente si, e aggiungo che è un onore ...
grazie

marina ha detto...

sai c'è qualche cosa di misterioso nei tuoi versi, non riesco a sentire il sentimento esatto, come se malgrado le espressioni siano a tratti disperate (parole che non servono, niente più fede) sotto ci fosse una grande vitalità, un amore per la vita molto forte
ma voglio leggere ancora
marina

PS comincio a pensare di aver confuso un blog on un altro; e adesso mi chiedo: ma l'altro quale era?
boh, mi perplimo e mi stranizzo...

UIFPW08 ha detto...

Marina scusami mi sforzo di essere normale ma spesso non ci riesco...non hai confuso il blog... mi perplimo e mi stranizzo è davvero eccezionale....