Cartata di resche - UIFPW08

giovedì 29 maggio 2008

Astrattu du Ririri - Ossi di seppia - Cronaca di classe

Dillo, ma stai zitto....
fammi il piacere di parlare in silenzio..
minchia... è un'idea ecologica?
me l'ha tirato a me Lui...
pigghiassi sta cattedra e a tirassi n'tallaria...
cioè professoressa, ...anche perchè cioè forse.. o lo è ?
perchè il domani era diverso da oggi... forse
e pertanto entrò a far parte... a lavorare...no a servizio
perchè nel mese del Ramadan che dura quaranta giorni....
se noi facciamo i conti con noi...
quando appresero..fecero parte...
deriva che c'è...
i longobardi non erano uno stato solido....
in sicilia ci sono molti coti...
l'offensore dovave pagare all'offeso il danno dovuto
per un grandissomo ed enorme difficoltà...
aveva ricevuto un appoggio dal Papa....
si biu a to facci.. chi sacciio...nainz
si rompono la pietra...
rilievi rircolari che si chiama collarino
bene vi do questa notizia che poi diffonderemo...
mia nonna starnuta così...si...
vorrei che ti metteste...
chi vi ha invitato a parlare a voi?
ma che dove siamo?
questa è la regola del connesso relativo.....
chi viene che forse è meglio..
in cui in ogni foglio...
nello schema che abbiamo il compito di riprodurre..
basta siete già messi segnalati..
sidoti... 5 x 5.... 35!
professoressa alla televisione se ne ha visto mai....
io vi denuncio per somaraggine....
e noi poi inalamo gli odiri ki...
semplificare più bene.
tu correggi se quando sbaglia...
allora di cosa parla il brano? praticamente poalrla che....
lei datta che io scrivo
siete presi con la testa altrove...
losai se no ti vai a sedere... lo sapessi..
ma che come ti comporti..potrebbe essere che non è...
..appena vede arrivare a me...
è la polvere che starnuta...
anche io lo so scrivere tre parole
interrogata egli: interrogativo passivo ...transitorio terza persona.
io mi sembra di parlare da solo ou....
il cui somma viene...
mi a Milano..gli piaccque molto questa città
diversamente di quanto avviene e venuto
perche ti devo fare il rapporto a te...
Leopardi viveva in una faìmiglia chiuso.
ma tu ti vedi quello che fai?
il Papa Carlo Gregorio..l'incrocio tra Carlo Magno e Papa Gregorio I...
ora io non vorrei che fosse voi la causa
ma è diminuendo o maggiorando... mangiando.
vorrei che riprendesti i fasti del i° quadrimestre...
io se no t'abbuacchiu.
luca ri restiano qua? se si potrebbe fare un giro...
mi raccomando fate le persone seri
ora vi spiego le proteine così poi perchè
la palma di Maiorca.. ma è bellaì come pianta...
nelle cellule ci sono i ricettoni
le proteine con quanti amminoacidi sono iscritte..
dire che se Capello non c'era...
mi avete fatto perdere il senso del discorso.
chi è il peso più grande?
è in grassetto o in sgrassetto
cosa dicono che fa...
fili mi... figlio di me.
domani speriamo che sta bene..
che cosa ti aspettavi che ci sia..
il futuro anteriore del verbo andare?... io avrò anndato.
ma chi ha vinto a San Reno? Santapaola
supponiamo che io ho una linea allineata...
l'hai letta la lezione? no l'ho letta a metà
in pochi lo sa che...
no.. stiamo facendo consultaggio
no ha fatto così e ci ha volato il telefonino s'terra paro paro
talè pezza di musca....dovè la tua zittosia? rispondimi..
di che cosa sono formati i grassi? di maiale.
prefessore le disegno il disegno?
...ma che però...il quadrato mi piace meglio che e messo fuori dalla parentesi..
che cosa importanza ha.
come ti ho imparato io... ne più ne meno.
il meglio sono io...
34 vertebre e due sono 35.
venita a fare allenamento è solo mezzora ... dalle 3 alle 5.
perchè nella scatola cranica c'e il fegato
i sostantivi che precedono la desinenza col genitivo
professore me ne posso andare io e Colletta?
durante le ore di mattina.....
compargono... non comparono ... parenti va....
lucifero.. a si portatore di luce...
profeassoressa Colletta mi scolletta tutta
a queste lotte fu coinvolto il Papa....
tu stidi affinche ti promuoveranno...
il calciatore poi cadde a terra tutto collocato.
... e si ridisse...
ce la sapete a cantare qualche cosa?
ho di bisogno di un certificato ugualmente che se sono malato
se al posto del muro ci sarebbe una parete di gomma, rimbombbasse...
ma c'avete entrato dentro il computer?
non ci aveta fatto una testa tanta...

Nessun commento: