Cartata di resche - UIFPW08

mercoledì 21 maggio 2008

Astrattu di Ririri - "Minchiate uguale sviluppo"

Comincia a pensare con le cose di Dio e con l'inteligenza della fede.

..ora ci fermiamo: mi raccomando facciamo presto, solo una pipì e basta....


...margherita con funghi esaurita
con peperoni e ciliegino di Pachino..esaurita;
con la rucola e il prosciutto crudo...esaurita...
mi....ma niente c'è...
no.. è Lei che è esaurita.

...pur non di meno....PIU'.

avvolte il sesso ti fa partire...
l'amore ti fa tornare.... (questa è di Giorgio)

... che vuoi.. è uno spirito libero....No è uno spirito e basta.

...piacere Montalbano...piacere Monterosso

pronto sono Giorgio....di nuovo?!.. perché mi conosce?...

dritta di autista di autobus:
"u Signuri aiuta i mbriachi, i picciriddi e l'autisti....." (trad. n.d.r.)

Minchia (rafforzativo di frase - Tradizioni popolari Ed. Mesoru) che sei toco.

Il vero problema è il "Contorno"
ma sai forse hai ragione in fondo il problema è il Contorno
caro mio...i buchi sono tutti uguali...è il "contorno" che fa la "differenza"...

.. queste modelle ..sono due autostrade.....
però hanno un di cellulite.... tene sei accorto?
..io veramente guardavo ...altro....altro che guard-rail....

vedo che ci metti molta passione nelle tue cose...
si certamente ......sono un passionista
Ha complimenti.... ti appassioni.... con passione
anche con il passito mi appassiono...

"chistu è figghiu di Buttà u niconista D3" (Giorgio)

mi ma sei incontenibile ..... no incontinente.

..si è ristretta nel lavaggio?....no.. ne ho portato due

ascoltani...mangia.. se no te la danno poi stasera lo stesso.....

...nella vita l'uomo è felice due volte:

una volta quano compra la barca
e la seconda volta è felice...quando se la vende....

Minchiate uguale sviluppo.
ovvero e dalla minchiata dopo nove mesi si ha un figlio
il figlio cresce, studia, si laurea e diventa ministro
e sviluppa il paese....ovvero
con le minchiate .....cresce l'Italia
peranto: minchiate uguale sviluppo.



1 commento:

Alias ha detto...

Oddio, mi è venuto male al fianco a forza di ridere; e non ho nemmeno finito di leggere. Continuo domani perchè altrimenti ci lascio le penne!
Hi hi hi hi...eh...ho ho ho...ciao